La sede Regionale della Democrazia Cristiana in Puglia

La sede Regionale della Democrazia Cristiana  in Puglia

La sede Regionale della Democrazia Cristiana in Puglia

Il Coordinatore Regionale della Puglia e Dirigente Nazionale DC, Dott. Leonardo Cocola è lieto di comunicare che è stata ultimata ed è operativa la Sede Regionale della Democrazia Cristiana a Molfetta, in Via Edoardo Germano, 6.

La sede è ubicata in un palazzo dei primi del novecento completamente arredata rispettando lo stile dell' epoca inoltre sono stati recuperati tutti gli affreschi sulle volte rendendola straordinariamente affascinante ed elegante.

La scelta della città di Molfetta come sede a cui possono fare riferimento tutti coloro che intendono fare attività politica e di tesseramento in Puglia, scaturisce, secondo il Responsabile per le Relazioni Esterne Arch. Renato Brecci, dal fatto che la città di Molfetta è in una posizione strategica che mette in collegamento tutti i comuni del Nord e a Sud di Bari. Inoltre il collegamento, nelle immediate vicinanze, dell' autostrada e della Statale 16 Bis la rendono facilmente raggiungibile. Il Dott. Leonardo Cocola ringrazia in modo particolare il Geom. Luigi Porcella attualmente responsabile del Dipartimento per le relazioni con il Parlamento che ha reso possibile attraverso i sui sforzi e la sua dedizione al partito la realizzazione di una sede così importante, in Puglia, degna di ospitare la memoria storica e l' attuale Partito della Democrazia Cristiana.

Per Info: Geom. Luigi Porcella 335 6528491

Dott. Leonardo Cocola 33802526469

Dipartimento Relazione Esterne: Arch. Renato Brecci 349 6376229

Leonardo Cocola

Related Articles

1 Comments

  1. Franco De Simoni
    26 Novembre 2020 at 17:47
    Reply

    Salve, la location è molto bella, complimenti.

Lascia un Commento

Close
Close

Please enter your username or email address. You will receive a link to create a new password via email.

Close

Close